Race Evo è il software di rimappatura (disponibile nelle versioni STANDARD, PLUS e FULL) che permette di ottimizzare in maniera semplice ed intuitiva i parametri di gestione motore contenuti nella centralina elettronica di un veicolo.

Attraverso i file di settaggio, che filtrano i dati disponibili in centralina, vengono individuate le mappe di gestione del propulsore su cui intervenire per raggiungere la modifica desiderata, mentre gli utenti più esperti possono manipolare liberamente ogni dato disponibile con un versatile editor grafico.

La sicurezza dei dati è garantita dalla presenza di una chiave USB di attivazione e dalla struttura del database interno, che permette di organizzare le informazioni in maniera completa ed efficace.

Con RACE MANAGER puoi gestire la tua rete di clienti slave: l’estensione Race Manager permette di gestire una rete di strumenti ‘slave’ (New Genius e New Trasdata), ai quali è permessa solo la lettura e programmazione di file scambiati con il proprio manager. Il database consente di ordinare e gestire le richieste dei propri clienti ‘slave’, creando per ognuno di questi un dettagliato storico dei file inviati e ricevuti. I clienti ‘slave’ sono legati esclusivamente al proprio manager e non possono ricevere file da altri tuner.

Scegli DSMANAGER per gestire i tuoi slave con altri software di tuning: DSManager è un programma che non offre funzioni di modifica dei file ma che gestisce la decrittazione e il ridimensionamento dei file provenienti da New Genius per lavorare in autonomia con altri software di tuning. Anche in questo caso viene integrato un tool automatizzato per il ricalcolo del checksum.  DSManager è in sostanza la versione ‘light’ di Race Evo, pensata per gestire reti di slave senza essere vincolati all’utilizzo della piattaforma completa di editing.

STANDARD, PLUS, FULL Scopri quale versione di RACE EVO si combina meglio con le tue esigenze di tuning.
 


CON LE 'OPTIONS' RACE EVO DIVENTA IL TUO ALLEATO PER LA DIAGNOSI!

La piattaforma software Race Evo si è recentemente aggiornata con l’introduzione delle cosiddette ‘OPTIONS’, specifiche funzioni per la gestione elettronica di parametri sempre più frequenti nel lavoro quotidiano dei professionisti della calibrazione.

Il software Race Evo si affianca agli strumenti di diagnosi già in uso in officina, permettendo all’operatore di effettuare operazioni mirate sui singoli codici di guasto presenti in centralina, nell’ottica di una riduzione dei tempi e costi di intervento: le options agiscono nel vivo del problema aiutando il tecnico a operare selettivamente solo quando è necessario, in certi casi evitando al cliente finale la sostituzione di un intero pacchetto di componenti.

Non solo mappe e file di settaggio: con le options la proposta di ottimizzazione include da oggi anche la possibilità di disattivare EGR (valvola per il ricircolo dei gas esausti), DPF (filtro antiparticolato), ADBLUE, TVA (farfalle di aspirazione), SWIRL (farfalle collettore di aspirazione), CAT (catalizzatore, per le vetture a benzina) e abilita l’azzeramento di DTC (codici guasto) riferiti agli stessi componenti.
 

 

 

Loading