Rapid

Rapid FR 
Scegli il tuo
stile di guida!

La sicurezza dei
moduli aggiuntivi
plug&play

Entra nel mondo Rapid

Con oltre centomila moduli installati, Rapid si distingue sul mercato per qualità ed affidabilità grazie all’utilizzo di componenti, materiali e standard automotive, garantendo continui sviluppi e ricerche su nuove applicazioni, oltre a tarature standard testate presso le nostre sedi.

Chi lavora con Rapid può godere di servizi personalizzati tra cui corsi di formazione, assistenza commerciale e tecnica in tempo reale, nonchè una manualistica dettagliata con foto “step by step” per l’installazione.

FOCUS

Calibrazione in tempo reale

Calibrazione in tempo reale

Tutti i moduli Rapid permettono di sviluppare la taratura ideale in tempo reale. Sul banco prova potenza o su strada, il  tuner può così percepire immediatamente la bontà della modifica, concentrandosi sull’equilibrio tra l’ottimizzazione di coppia e potenza, l’erogazione e il piacere di guida. Questa filosofia di lavoro consente di realizzare una modifica specifica per ogni cliente, in base al veicolo e alle singole esigenze.

Rapid By Dimsport

Diversi modi di essere “Rapid”

La sicurezza dei connettori originali
La sicurezza dei connettori originali

Oltre il 95% delle applicazioni a listino adotta cablaggi e connettori di qualità automotive compatibili con quelli in dotazione ai veicoli originali, garantendo un’installazione ‘pulita’ e sicura. 

NESSUN PROBLEMA CON L’ELETTRONICA DI SERIE
NESSUN PROBLEMA CON L’ELETTRONICA DI SERIE

Rapid evita malfunzionamenti e problemi in sede di diagnosi lasciando alla centralina elettronica di serie il compito di monitorare in totale sicurezza i parametri vitali di funzionamento della meccanica.

MESSA A PUNTO IN TEMPO REALE
MESSA A PUNTO IN TEMPO REALE

Su strada o su banco prova potenza è possibile ottimizzare i parametri di tutti i moduli Rapid attraverso la consolle di taratura o il software TPM ADVANCED, per ottenere un riscontro sull’intervento in real time.

IL TUO LAVORO DI SVILUPPO? È AL SICURO!
IL TUO LAVORO DI SVILUPPO? È AL SICURO!

Attraverso la funzione MAP LOCK del software dedicato è possibile bloccare la lettura dei parametri salvati nel modulo, salvaguardando il tuo lavoro di messa a punto e il tuo prezioso know-how.

CAMBIA L’AUTO, NON IL MODULO
CAMBIA L’AUTO, NON IL MODULO

L’intercambiabilità dei cablaggi permette il riutilizzo del modulo aggiuntivo Rapid su più veicoli: bastano pochi clic per aggiornare il firmware!

Configura il corso su misura per te

Dimsport Training

Fino a 6 ore, base, avanzato o di aggiornamento, con un tecnico Dimsport!

I moduli plug & play Rapid di Dimsport rappresentano una solida proposta per l’ottimizzazione dei propulsori turbo-diesel e turbo-benzina. Insieme ai nostri tecnici avrete la possibilità di apprendere le metodologie di ricalibrazione in tempo reale attraverso l'utilizzo del software dedicato.