Un know-how forgiato dall’esperienza in pista che ha permesso di realizzare una gamma di moduli aggiuntivi e di accessori per ogni esigenza: questa è la storia vincente che permette di riconoscere il marchio Rapid Bike come un vero specialista della calibrazione delle due ruote.

Sviluppato sulla base di precedenti esperienze in ambito motociclistico, dal 2004 Rapid Bike offre una gamma di centraline aggiuntive per la ricalibrazione dei parametri che intervengono direttamente nella gestione del motore, senza alcuna modifica apportata alla centralina originale.

La linea Rapid Bike attualmente comprende le seguenti soluzioni:

RAPID BIKE EASY, dotata di un microprocessore per agire direttamente sul segnale della sonda lambda e ottimizzare il rapporto aria/benzina, migliorare l’efficienza del motore ed eliminare i buchi di erogazione della coppia, con particolare attenzione ai bassi e medi regimi.

RAPID BIKE EVO, che consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore.

RAPID BIKE RACING la centralina più evoluta per spingere una moto al top delle prestazioni, grazie a soluzioni molto apprezzate sia in ambito sportivo che per utilizzo stradale. Partendo dagli standard di Rapid Bike EVO, la centralina RACING è stata progettata per gestire ulteriori funzioni che la rendono un punto di riferimento per il settore agonistico.

Distribuito in Italia da:

Società Generale Ricambi (Europa) p.A.
Via Armaroli 10/12 - 40012 Calderara di Reno (Bologna) – Italia
Telefono: +39.051.722557 - Fax: +39.051.720376
E–mail: infosgr@sgr-it.com - Sito Web: www.sgr-it.com

Loading