La centralina aggiuntiva Rapid Bike EASY è dotata di un microprocessore per agire direttamente sul segnale della sonda lambda e ottimizzare il rapporto aria/benzina, migliorare l’efficienza del motore ed eliminare i buchi di erogazione della coppia, con particolare attenzione ai bassi e medi regimi.

Semplicemente PLUG & PLAY!

Collega la tua centralina EASY ai connettori originali della sonda lambda e verifica il suo corretto funzionamento con il led di status.
Ora non ti resta che tarare la centralina: un’operazione semplicissima (grazie a due trimmer facilmente accessibili) per la quale non è necessario utilizzare software aggiuntivi.

La centralina EASY, in grado di gestire fino a due sonde lambda, è particolarmente indicata per veicoli utilizzati in configurazione originale.

Controlla l’erogazione della potenza e ottimizza i consumi!

AFR Air Fuel Ratio

Il grafico evidenzia che Rapid Bike EASY (in rosso) consente una velocità maggiore a parità di apertura dell’acceleratore (in blu la versione originale), posizionando il valore della sonda lambda nel range ottimale compreso fra 13,5 - 14,5 AFR

 

Loading