MOTO MORINI X-CAPE 650: UNA NUOVA SFIDA PER RAPID BIKE

Rapid Bike ha messo le mani sull’esuberante crossover italiana

Un nuovo modo di vivere la moto! X-CAPE è la nuova moto Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distribuite in una linea futuristica e accattivante. Eroga 60 CV a 8.250 giri/min con una coppia di 56 Nm a 7.000 grazie al suo motore bicilindrico parallelo da 649cc.

Su questa moto originale si sono concentrati i nostri tecnici Rapid Bike per rendere ancora più divertente la guida di questa moto.  

RAPID BIKE RACING

La centralina aggiuntiva Rapid Bike RACING è stata progettata per essere un punto di riferimento nel settore agonistico e rappresenta la tecnologia più evoluta per spingere una moto al top delle prestazioni, grazie a soluzioni tecniche uniche come la gestione del segnale della fase albero motore.

ALZANDO IL RITMO TRA LE CURVE!

Come possiamo vedere dai grafici la moto, con installata la Rapid Bike Racing, ha un incremento notevole lungo tutto l’arco di erogazione e a diverse andature.
Con il gas puntato al 35/60% abbiamo un incremento che permette una guida più sciolta e lineare anche a bassi regimi, ma non appena si vuol chiedere di più alla moto abbiamo una risposta pronta e piena di coppia. Infatti, come si può vedere nell’ultimo grafico l’incremento, con scarico after market (FF by Fresco), è di circa 4cv con una coppia 5.8 Kg.m.

 

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per Moto Morini

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!