HAYABUSA EURO5? NON LASCIARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE!

Ancora un nuovo protocollo disponibile nel mondo delle due ruote: da oggi è possibile rimappare le nuove Suzuki Hayabusa Euro5 con centralina DENSO RH850!

Grazie al protocollo Flash_0878 rilasciato su New Genius e My Genius potrai scrivere con semplicità direttamente tramite la presa diagnosi della Hayabusa di ultima generazione.

Non avrai bisogno né di un PC né di una connessione ad internet: il massimo della praticità e indipendenza grazie alle interfacce stand alone di Dimsport.

File di settaggio aggiornati per centraline DENSO RH850 installate su Suzuki Euro5

Approfitta a pieno del potenziale dei nuovi file di settaggio con disattivazioni ad hoc come:

🅟 [EVAP_OFF] esclusione valvola EVAP *uso diagnostico

🅟 [FAN_OFF] esclusione ventola raffreddamento *uso diagnostico

🅟 [PAIR_OFF] esclusione valvola PAIR *uso diagnostico

🅟 [RPM_OFF] esclusione sensore velocità ruota *uso diagnostico

🅟 [TAV] temperatura attivazione valvola refrigerante *uso diagnostico

🅟 [ISC_OFF] esclusione attuatore del minimo *uso diagnostico

🅟 [L_OFF] rimozione sonda lambda *uso diagnostico

Potrai immergerti nella ricalibrazione delle mappe di gestione motore tramite Race Evo ed una volta finito lasciare al tuo cliente la possibilità di scegliere la mappa più adatta tramite la consolle My Genius.

Questo strumento è perfetto per gli appassionati del marchio che desiderano personalizzare ulteriormente la sportiva più veloce al mondo di serie: la Hayabusa GSX R 1300.

Attenzione! Alcune Mappe, Patch ed Options potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese: contatta il tuo referente commerciale Dimsport per verificarlo

Qual è la moto stock più veloce al mondo? Facile Hayabusa GSX R!

Miticaunica nel suo genere e velocissima: stiamo parlando delle Hayabusa GSX R, la moto di serie più veloce al mondo.

Dopo l'arrivederci nel 2018, per il 2021 la Suzuki più estrema di sempre torna sul mercato in grande stile. Sospensioni regolabili, ma sempre meccaniche, aereodinamica studiata nella galleria del vento ed elettronica raffinata la rendono una delle moto più caratteristiche e apprezzate di sempre. 

La cilindrata è sempre la stessa, 1340cm3 quattro cilindri in linea, ma la potenza scende di 7CV arrivando a 190cv. Questo avviene a causa delle sempre più stringenti norme Euro5 che costringono le case costruttrici a limitare la potenza per diminuire le emissioni, ma per fortuna in questo caso si è cercato di migliorare la spinta ai bassi e medi regimi che però sacrifica le prestazioni agli alti. 

Vuoi saperne di più? Contattaci per parlarne con un nostro esperto!