RAPID FR: ecco il nuovo modulo pedale

Presentato a inizio anno come la 'next big thing' della primavera di Dimsport, il nuovo modulo pedale RAPID FR (che si affianca alla solida offerta dei moduli potenza, 'guidati' dal Rapid TPM) viene presentato in questi giorni al pubblico di Autopromotec.

Allo stand E46 del padiglione 30 sarà possibile toccare con mano questo piccolo strumento in grado intervenire sia sui veicoli benzina e diesel tradizionali che su bi-fuel, ibride ed elettriche, ampliando così la gamma applicazioni della Tuning Line Dimsport. 

Dotato di un unico hardware in grado di gestire segnali analogici, pwm e sent per coprire il maggior numero possibile di applicazioni presenti sul mercato, Rapid FR integra in un unico tool ergonomico la selezione di quattro modalità di guida personalizzabili con sette step di regolazione ciascuna. 

Sono oltre 2800 le applicazioni disponibili al lancio del prodotto: un numero importante che include modelli di gruppo FCA, Renault/Nissan, Mitsubishi/Suzuki/Toyota/Mazda, BMW/Mini, Mercedes/Smart, Gruppo PSA, Ford, Gruppo VAG (inclusi modelli con sensori SENT), ma anche applicazioni per auto ibride e bifuel e applicazioni per auto elettriche (Tesla, Smart, BMW, Nissan, Renault)