SUZUKI V-STROM 650 2023: IL CARATTERE UNICO DEL BICILINDRICO GIAPPONESE

Una sport enduro firmata Rapid Bike

La V-Strom 650 si è guadagnata, con la sua uscita nel 2020, il ruolo di best-seller della gamma Suzuki. Con il nuovo modello 2023 la crossover giapponese alza ancora il livello. La V-Strom 650 spinta dal bicilindrico V-twin a 90° 4 tempi eroga 65 cv e 62Nm a 6.300 giri, e si presenta omologata Euro5.

 Proprio sullo “storico” motore di casa Suzuki si sono concentrati i tecnici di Rapid Bike.

Grazie all’installazione di Rapid Bike Easy, questa Suzuki V-Strom 650 può esprimere tutto il suo potenziale. Fin dai bassi regimi si trova giusto compromesso tra praticità e divertimento agendo sul segnale della sonda lamba.

DIAMO UN’OCCHIATA AI NUMERI!

L’installazione di Rapid Bike Easy permette di ottimizzare il rapporto aria/benzina migliorando l’efficienza del motore, fin dai bassi regimi, e aiutando ad eliminare anche i buchi di erogazione della coppia.

L’incremento di potenza massima è spalmato su tutto l’arco di erogazione ma, come si può vedere dai grafici, è a gas parzializzato che Rapid Bike Easy da’ il suo meglio rendendo il potenziamento più interessante e sfruttabile, con un incremento importante presente da bassi regimi a fondo scala.

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per Suzuki

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!