Rapid Bike

LE APP DI RAPID BIKE

Iperesigente, iperattento, iperconnesso: che sia per una scampagnata della domenica o per limare centesimi in pista, il motociclista del 2020 ormai viaggia (quasi) sempre con uno smartphone in tasca o sul manubrio per registrare il proprio giro.
Grazie all'accessorio BlueBike e alle applicazioni Rapid Bike APP e RaceTime, le prestazioni 'ottimizzate' dalle centraline aggiuntive Rapid Bike sono a portata di schermo!

RAPID BIKE APP

Scaricata l’applicazione dallo store, il motociclista può accedere in ogni momento e in tempo reale a un pacchetto di informazioni estremamente utili per valutare e affinare il proprio stile di guida, in pista e su strada.

L’abbinamento con le centraline RAPID BIKE EVO o RAPID BIKE RACING consente all’app di tracciare in ‘real time’ i percorsi effettuati registrando parametri utili come, fra gli altri:

- velocità
- giri motore
- apertura acceleratore

Altre caratteristiche presto disponibili:

- possibilità di condividere i tuoi percorsi con la community dalla piattaforma web
- possibilità di selezionare e visualizzare i percorsi condivisi dagli altri

ATTENZIONE: la connessione con iOS è possibile soltanto con l'adattatore BlueBike3

Info su www.rapidbikeapp.com

RACE TIME - RAPID BIKE

Con l’applicazione RaceTime (disponibile per Android),il motociclista 'pistaiolo' può accedere in ogni momento a un pacchetto di informazioni estremamente utili per valutare e affinare il proprio stile di guida.

Giri motore, apertura del gas, mappa utilizzata, cambio elettronico, gestione della sonda lambda, angolo di piega oltre alle funzionalità tipiche di un cronometro GPS: il feeling di guida non è mai stato così ricco di dati reali, esaltando il concetto di ‘personalizzazione’ che solo l’utilizzo delle centraline aggiuntive RAPID BIKE EVO e RAPID BIKE RACING può garantire.

Info su www.racetimeapp.com