Gli altri moduli Rapid per turbo-diesel

Accanto ai bestseller più conosciuti e diffusi, Dimsport propone sul mercato una serie di moduli motore che controllano i tempi di iniezione o la pressione del rail su motori diesel e permettono di ottimizzare la resa di propulsori di vecchia e nuova generazione nel settore auto, truck e tractor. La tecnologia e la qualità RAPID e la compatibilità con la consolle digitale di taratura permettono di avere una approccio analogo a quello degli altri moduli, offrendo così la possibilità di intervenire anche su modelli di nicchia o su veicoli di maggiore anzianità.

I moduli RAPID BHV, PE2, VPE e IP sono dedicati alle autovetture diesel. Gestiscono i tempi di iniezione e offrono prestazioni superiori rispetto alle medesime applicazioni con il solo controllo della pressione rail.

I moduli LPD, HVT e VTY si rivolgono alla nicchia di mercato dei fuoristrada e dei pickup Toyota e consentono importanti incrementi di potenza e coppia lavorando sul controllo dei tempi di iniezione.  

I moduli HVD, VPD, V4T e BHV sono dedicati al mondo dei trattori e alle specifiche esigenze del settore agricolo, da sempre alla ricerca del miglior equilibro tra erogazione della coppia, prestazioni e affidabilità. Per alcuni modelli è stata sviluppata anche la più semplice applicazione LPT su sensore rail, dove questa tecnologia consente di ottenere prestazioni adeguate agli standard Dimsport.

Garanzia di qualità

Dimsport mette a disposizione dei propri clienti oltre 20 anni di esperienza nel settore dei moduli aggiuntivi e sviluppa le tarature standard sui propri banchi prova per fornire il migliore equilibrio tra affidabilità e ottimizzazione delle prestazioni e dell’efficienza dei veicoli. Le nostre prove confermano che è possibile ottenere un guadagno medio di potenza e coppia tra il 15-20% sfruttando al meglio le potenzialità della meccanica di serie. Si tratta di valori reali testati sul campo e confermati da oltre 100.000 installazioni in tutto il mondo su auto, veicoli commerciali, camion e trattori. Gli installatori possono ulteriormente incrementare questi valori attraverso le tarature personalizzate e il supporto dei tecnici specializzati Dimsport.