RAPID MANAGEMENT

Tutti i moduli Rapid permettono di sviluppare la taratura ideale in tempo reale. Sul banco prova potenza o su strada, il  tuner può così percepire immediatamente la bontà della modifica, concentrandosi sull’equilibrio tra l’ottimizzazione di coppia e potenza, l’erogazione e il piacere di guida. Questa filosofia di lavoro consente di realizzare una modifica specifica per ogni cliente, in base al veicolo e alle singole esigenze.

 

I PROFILI BASE, MEDIO E PRO

Tre livelli di visualizzazione per tre ambienti di lavoro: “Base” consente di gestire in autonomia l’incremento della prestazione sui vari sensori, “Medio” aggiunge un grafico dedicato alla rampa di incremento prestazione, mentre “Pro” integra la modifica ‘punto per punto’ delle curve.

 

CONTROLLO DEI PARAMETRI IN TEMPO REALE

Nella sezione Status è possibile monitorare in tempo reale (in forma numerica e grafica) i segnali provenienti dai sensori del cablaggio Rapid, verificando così il funzionamento del propulsore durante la messa a punto del veicolo.

 

 

LA LISTA APPLICAZIONI RAPID INTEGRATA

Il software integra la lista applicazioni dei prodotti della Tuning Line di Dimsport, inclusa la gamma RAPID. Inoltre consente la consultazione dei manuali di installazione e offre (per i moduli TPM) anche il download dei parametri standard testati da Dimsport e la programmazione diretta del modulo.

 

FUNZIONI AGGIUNTIVE: ‘MAP LOCK’ & ‘TEST PRESTAZIONI’ ‘MAP LOCK’ 

protegge lettura e scrittura dei parametri: solo il tuner che ha creato il file potrà così accedere alle informazioni personalizzate. ‘TEST PRESTAZIONI’ consente la misurazione in secondi del tempo di accelerazione all’interno di un intervallo di giri motore, memorizzando e confrontando due prove differenti.

 

RAPID FR

Dimsport presenta RAPID FR, un modulo dedicato al pedale dell’acceleratore in grado intervenire sia sui veicoli benzina e diesel tradizionali che su bi-fuel, ibride ed elettriche, ampliando così la gamma applicazioni della Tuning Line Dimsport. La qualità costruttiva Dimsport e la possibilità di combinare tra loro un unico modulo con i cablaggi specifici per applicazione rendono Rapid FR estremamente interessante per l’utente finale ma anche per i professionisti del settore.