Settaggi di seconda generazione per impianto BOSCH EDC16C34

Da oggi disponibili i nuovi file di settaggio di seconda generazione per ottimizzare il tuo lavoro quotidiano: ottieni il massimo nelle tue calibrazioni su centraline BOSCH EDC16C34, installate sui veicoli del gruppo PSA, Ford e Volvo motorizzati 1.4/1.6L L4 diesel.

Ti abilitiamo a operazioni di tuning mai così efficaci, ampliando il tuo raggio d'azione fino a 59 mappe di gestione dei parametri motore

con PATCH:

  • chiusura valvola EGR

e OPTIONS:

  • esclusione DPF
  • esclusione valvola EGR
  • attivazione popcorn/hardcut
  • risoluzione problema avviamento a caldo
  • set protezione motore
  • esclusione TVA

per la riparazione e l'intervento su specifici particolari legati al piacere di guida. Ancora una volta la piattaforma di ricalibrazione Race Evo si affianca agli strumenti di diagnosi già presenti in officina per supportare operazioni mirate nell’ottica di una riduzione dei tempi e costi di intervento: le options aiutano a operare selettivamente solo quando è necessario, evitando talvolta la sostituzione di interi pacchetti di componenti.

La struttura essenziale del file di settaggio

  • Fase
  • Iniezione
  • Lambda/AFR
  • Pressione rail 
  • Coppia 
  • Calcolo massa aria
  • Pressione turbo
  • EGR
  • Protezione motore
  • Options

Equipaggiamenti centralina EDC16C34

CITROEN

  • BERLINGO 
  • C2 
  • C3 PICASSO
  • C4 MK1
  • C4 PICASSO​
  • C5 (DC/DE)
  • JUMPY
  • NEMO 
  • XSARA
  • XSARA PICASSO

DS

  • DS3

FORD

  • C-MAX Mk1
  • FIESTA Mk3 - 4 - 5
  • FIESTA Mk6 
  • FUSION Mk1
  • FOCUS Mk2 

OPEL

  • COMBO D

PEUGEOT

  • 1007
  • 206
  • 207
  • 3008 (T84)
  • 307
  • 308 (T7)
  • 407
  • 5008 (T87-P87)
  • BIPPER
  • EXPERT
  • RANCH / PARTNER

VOLVO

  • C30 Mk1
  • S40
  • V50 MK2

Come le visualizzi nel dettaglio sul software Race Evo:

Vuoi saperne di più? Contattaci per parlarne con un nostro esperto!