CREA IL TUO NETWORK!

Flash Point è il software studiato su misura per una clientela  tecnicamente preparata e alla ricerca di un business rapido e sicuro.

Con il software si genera un database (organizzato per marca-modello-tipo e altre comode feature) di file gestiti tramite gli strumenti New Genius e New Trasdata.

Il sistema slave (composto da software più strumento) abilita l’imprenditore a effettuare rimappature sulle centraline avvalendosi dell’esperienza del proprio manager (master) al quale vengono inviati i file letti dal veicolo e dal quale si ricevono i relativi file modificati. Ogni file ricevuto può essere scritto una sola volta sulla vettura ed è sempre possibile riprogrammare il file originale.

Tutte le altre procedure operative su veicolo o su centralina sono comuni alla versione master degli strumenti.

Disclaimer

ATTIVAZIONI: gli strumenti Slave possono essere acquistati con i pacchetti indicati di seguito, ma solo i protocolli e le CPU abilitate sugli strumenti master saranno resi disponibili sugli strumenti slave.

TRASFERIMENTO/UPGRADE: gli strumenti Slave non possono essere trasferiti ad un nuovo master nei 6 mesi successivi alla prima attivazione o al trasferimento ad un altro master. In caso di richieste di trasferimento e/o upgrade di strumenti slave a master è necessaria l’approvazione scritta da parte del master tuner. Il trasferimento comporta un costo e richiede l’aggiornamento obbligatorio dell’abbonamento (nel caso in cui l’abbonamento non sia attivo).

ABBONAMENTO: rinnovi tardivi degli abbonamenti (oltre il mese dalla scadenza precedente) comportano costi aggiuntivi.